Calciomercato Napoli: Pereyra e Witsel, poi Widmer

0

Mercato Napoli, vicini Witsel e Pereyra, poi assalto a Widmer, con Candreva che resta’caldo’.

Priorità Napoli per i due centrocampisti, solo in seguito partirà l’affondo per lo svizzero: Zenit chiamato a dare risposta al rilancio degli azzurri, saliti a 22 milioni più 3 di bonus per il belga.

A Witsel garantito un quadriennale con opzione per una quinta stagione a 3,2 milioni, con diritti d’immagine lasciati al club di De Laurentiis che in cambio consentirà a Witsel di restare col suo attuale sponsor tecnico fino a gennaio. Il ‘jolly’ dei russi rientrerà dalle vacanze giovedì, giorno in cui secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ potrebbe arrivare il nero su bianco.

Pereyra è ad un passo, sulla base di 18 milioni bonus compresi da destinare alla Juventus: in giornata, possibile intesa definitiva con l’entourage dell’argentino.

Una volta sistemata la mediana con talento e duttilità, il Napoli farà lo stesso per la corsia destra sferrando l’assalto decisivo a Widmer: l’elvetico dell’Udinese, nei piani dei partenopei, sostituirà Maggio e sarà l’alternativa a Hysaj. Senza dimenticare Candreva, pista sempre ‘caldissima’.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.