“Il giocatore andrà altrove” dice Redknapp. Così gli azzurri tentano di approfittarne, mandando in Argentina il responsabile scouting Micheli. Il Sassuolo rimane interessato.
Novello Adriano, anche se l’Imperatore è (era…) mancino e lui destro. E proprio come l’ex attaccante di Inter e Roma, anche il futuro di Duvan Zapata potrebbe svilupparsi in Italia. Questo perché gli inglesi delQPR, per bocca del manager Harry Redknapp, hanno scartato l’acquisto del colombiano dell’Estudiantes.
Apparentemente, dunque, è in corso una sorta di via libera per il Napoli, il club che meglio di tutti può conciliare desiderio di mettere le mani sul giocatore e disponibilità economiche per concretizzare la trattativa. Anche il Sassuolo resta in corsa, ma viste le difficoltà per Martinez ora gli azzurri hanno deciso di affondare il colpo.
Secondo quanto riporta ‘Sky Sport’, il responsabile del settore scouting azzurro Maurizio Micheli è volato in Argentina per sondare il terreno, visto che i dirigenti dell’Estudiantes non arriveranno più in Italia per assistere al match tra Italia e Argentina organizzato a Roma in onore di Papa Francesco.
Dunque, gli occhi e il mirino sono puntati su questo attaccante 22enne, dal fisico imperioso e dalla capacità di segnare con continuità: è andato a segno anche venerdì scorso, nel primo turno dell’Inicial argentino. Il Sassuolo resta interessatissimo, ma col Napoli come concorrente pare destinato ad alzare bandiera bianca.