Chiuse la trattative per portare Allan in azzurro, il Napoli pensa a Vrsaljko per la fascia destra ma piace anche Bartra del Barcellona.
Dopo i continui rinvii nelle ultime settimane uno delle telenovelas di questo calciomercato sta finalmente per concludersi. Per il passaggio di Allan dall’Udinese al Napoli, infatti, ormai pare solo questione di ore.
Lo conferma, seppur indirettamente la stesso club friulano che, tramite il proprio sito ufficiale ha annunciato la mancata convocazione di Allan per l’amichevole in programma sabato pomeriggio tra l’Udinese e l’Ingolstadt.
Un segnale chiaro insomma, del fatto che il brasiliano sia ormai da considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Napoli. In cambio all’Udinese, oltre a un conguaglio economico di 12 milioni di euro, arriverà l’attaccante Duvan Zapata con la formula del prestito biennale.
Nell’affare, inoltre, rientrerà anche il cartellino di Britos con il difensore che però dovrebbe essere girato al Watford, club di Premier League di proprietà proprio della famiglia Pozzo.
Il Napoli continua a lavorare anche sulla pista Sime Vrsaljko del Sassuolo, considerato il giocatore ideale per la corsia di destra. Un tentativo verrà fatto anche per Marc Bartra del Barcellona, ma prima bisognerà attendere le elezioni presidenziali di domani.