Calciomercato Napoli: preso l’esterno dell’Ajax Amin Younes

0

Dopo Ciciretti e Machach, il Napoli prosegue nella politica di mercato low cost: assalto ad Amin Younes, in scadenza con l’Ajax. A destra idea Bereszynski.

Gli esterni offensivi rappresentano la priorità dopo la sfida con l’Udinese ed il Napoli ha deciso di accelerare per Amin Younes, 24enne tedesco – di origine libanese – dell’Ajax che si svincola la prossima stagione a parametro zero.

Ha caratteristiche molto simili ad Insigne ed è pronto a lasciare l’Olanda: l’ipotesi Napoli lo stuzzica. Il diesse Giuntoli proverà ad anticipare l’operazione di qualche mese per inserirlo da subito nell’organico a disposizione di Sarri. Gli è stato offerto un contratto quinquennale. Younes è davvero a un passo dal club azzurro.

Attacco ma non solo, perchè il Napoli lavora anche al restyling sulle fascie difensive: l’ultima idea porta in casa Samp, più precisamente al terzino destro polacco Bartosz Bereszyński. E’ tra i profili individuati per il dopo-Maggio.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.