Calciomercato Napoli, pronti i nomi per gennaio: Dioussè, Praet, Duda E Klaassen

0

Il Napoli continua ad avere la testa al calcio mercato: si vara la linea verde, con un allenatore come Sarri si può.

Il mercato estivo del Napoli non ha probabilmente regalato i botti che i tifosi si aspettavano. La società azzurra non è nemmeno riuscita a piazzare in extremis l’acquisto di Soriano, saltato per pochi minuti.

Giuntoli è già al lavoro per gennaio, a stretto contatto con Maurizio Sarri. L’ex allenatore dell’Empoli ama lavorare con i giovani e la stessa dirigenza del Napoli ha voglia di cambiare idea di mercato, puntando tutto o quasi sulla linea verde.

In particolare, come riporta ‘Il Corriere dello Sport’, sono quattro i giocatori messi sotto osservazione dalla società partenopea: Assane Dioussé, Dennis Praet, Ondrej Duda e Davy Klaassen. Giovani di talento senza dubbio, alcuni con poca esperienza internazionali altri già esperti.

Per nessuno c’è ancora una reale trattativa ma sono quattro giocatori che interessano parecchio al Napoli.

Dioussé è conosciuto alla perfezione da Sarri e ha già stupito contro il Milan, Duda sarà ammirato in Europa League e potrebbe essere l’erede di Hamsik, Klaassen è stato inseguito già e si tornerà all’attacco a gennaio e infine Praet, talento belga dai piedi magici.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.