Calciomercato Napoli, pronto il piano B per il centrocampo: Grassi o Zielinski

0

Il Napoli, attende buone nuove su Maksimovic, studia le possibili alternative a Kramer ed Herrera: piacciono l’atalantino Grassi e Zielinski dell’Empoli.

Individuati gli obiettivi principali, il Napoli vuole evitare di farsi trovare impreparato e casomai ci fossero impedimenti mette nel mirino eventuali alternative, questo soprattutto per il centrocampo, dove piacciono Alberto Grassi e Piotr Zielinski.

Questi secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, i nomi che gli azzurri tengono d’occhio quale ‘piano B’ a Kramer ed Herrera: per il tedesco del Bayer Leverkusen rischiano di non bastare 15 milioni, il Porto fa resistenza per il messicano ed è da sempre ‘bottega cara’.

Così si spiega l’interesse per due talenti della nostra Serie A: Grassi è ormai una certezza dell’Atalanta a dispetto della govanissima età, mentre Zielinski sarebbe la mezzala perfetta per il gioco di Sarri e la scorsa stagione si è fatto apprezzare proprio sotto la guida del suo ex tecnico ad Empoli.

Il polacco, classe ’94, è in Toscana con la formula del prestito ma il cartellino appartiene all’Udinese: il club di Corsi vorrebbe tenerlo fino a giugno, ecco perchè la pista Grassi appare più semplice da percorrere.

Capitolo difensore, il Napoli attende invece segnali sul fronte Masksimovic: la nuova offerta recapitata al Torino (22 milioni bonus compresi) dovrà essere oggetto di una risposta da parte di Cairo, chiamato a resistere al pressing asfissiante di Giuntoli.

Infine uno sguardo alle uscite: Rijeka pronto a versare 2 milioni per rilevare Radosevic a titolo definitivo, De Guzman può tornare allo Swansea, Dezi tra Carpi e prestito in B. Zuniga-Bologna è ormai cosa fatta: in giornata visite mediche e firma.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.