Domani Davide Astori firmerà il contratto che lo legherà al Napoli, mentre le difficoltà per Vrsaljko fanno tornare in auge il nome di Hysaj.
Per Davide Astori manca solo la firma, mentre Elseid Hysaj diventa più papabile di Sime Vrsaljko: il mercato del Napoli, adesso, comincia a delinearsi.
Il difensore, come fa sapere ‘Sky’, tra stanotte e domani rientrerà dalle vacanze e firmerà il contratto che lo legherà alla società azzurra: tutto fatto col Cagliari, manca solo il ‘nero su bianco’ del calciatore.
Per un’operazione in dirittura d’arrivo ad una ‘congelata’, ovvero quella col Sassuolo per Vrsaljko: gli emiliani hanno ritentato di inserire Duvan nella trattativa ma il colombiano è destinato all’Udinese, inoltre la richiesta economica per il laterale croato è ritenuta eccessiva dai partenopei.
Per questo motivo il club di De Laurentiis torna a strizzare l’occhio ad una vecchia fiamma, ovvero quell’Hysaj tanto caro a Sarri: duttile e giovane (classe ’94), l’albanese finisce nuovamente nel mirino del Napoli.