Reina ha chiesto a Sarri di difendere regolarmente la porta del Napoli contro l’Atalanta, ma il PSG lo tenta: un addio complicherebbe parecchio i piani azzurri.
Che ne sarà di Reina? Nel frattempo lo spagnolo giocherà Napoli-Atalanta, ma il nodo legato alla corte improvvisa e spietata del Paris Saint-Germain (6 i milioni messi sul piatto per il cartellino) va sciolto al più presto.
Il ‘Corriere dello Sport’ evidenzia come il portiere abbia chiesto a Sarri di scendere regolarmente in campo contro gli orobici, lasciando intendere di non essere scalfito dal mercato, ma l’offerta dei francesi lo tenta.
Il biennale con opzione per una terza stagione a 4 milioni più bonus rappresenta una chance difficile da rigettare, soprattutto se si è a fine carriera: intanto, però, ci sono i pali azzurri da difendere nella sfida del San Paolo.
Il Napoli vuol capire in fretta cosa fare, anche perchè di tempo per trovare un sostituto all’altezza di Reina è poco: Karnezis e Rulli restano i nomi in cima alla lista di Giuntoli, sullo sfondo si fa strada l’ipotesi Rui Patricio (Sporting Lisbona), ma prima occorre sapere le intenzioni di Pepe.