Pepe Reina, prossimo il suo ritorno in Italia con la maglia azzurra del Napoli.
Aspettando l’ufficialità relativa all’ingaggio di Maurizio Sarri come allenatore, il Napoli lavora già al calciomercato, con il nuovo direttore sportivo Giuntoli, arrivato per sostituire Bigon, passato al Verona. In primo luogo l’obiettivo è quello di trovare un nuovo numero 1, visto il mancato riscatto di Andujar dal Catania e la poca fiducia riposta nel brasiliano Rafael.
Secondo quanto riportato da Sky Sport la prossima settimana dovrebbe arrivare la firma di una vecchia conoscenza del San Paolo, Pepe Reina che quest’anno ha trovato poco spazio e gloria da ‘secondo’ di Neuer al Bayern Monaco. Lo spagnolo, a prescindere dall’addio del di Rafa Benitez, ha detto sì alla proposta del club partenopeo.
Reina, che attualmente coi tedeschi (solamente 3 presenze e 193 minuti giocati) ha un contratto in scadenza nel giugno del 2017, nella sua prima esperienza in Serie A ha collezionato 43 presenze. Successivamente ha però deciso di provare una nuova avventura, che purtroppo per lui si è rivelata più deludente del previsto. A Napoli potrebbe avere la possibilità di svolgere nuovamente un ruolo da protagonista.