Rummenigge, presidente onorario del Bayern Monaco rivela che Pepe Reina lascerà la Germania: “Vuole andare via, e credo che tornerà a giocare nel Napoli”.
Pepe Reina è sempre più vicino al ritorno in Italia. Ed è sempre più vicino, in particolare, al ritorno al Napoli dopo un anno trascorso da secondo di Neuer al Bayern Monaco. Come confermano pure dalla Baviera, del resto.
A regalare speranza ai tifosi azzurri è Karl-Heinz Rummenigge, presidente onorario del club campione di Germania. Il quale, alla ‘Sport-Bild’, rivela come ormai il destino del portiere spagnolo sia praticamente scritto.
“Reina ha chiesto al Bayern Monaco di essere lasciato libero nella sessione estiva – le parole dell’ex centravanti dell’Inter – Non vuole fare il secondo portiere, ma tornare ad essere un titolare. E per questo credo che vestirà nuovamente la maglia del Napoli”.
L’ex portiere del Liverpool potrebbe diventare dunque il primo acquisto del nuovo Napoli di Maurizio Sarri, anche se l’ex allenatore dell’Empoli ancora non è stato ufficializzato. Una buona base da cui ripartire, dopo le titubanze della coppia Andujar-Rafael.