Calciomercato Napoli, Sebastiani: “Lapadula? Azzurri interessati, lo cederemo”

0

Il presidente del Pescara, Sebastiani, conferma: “Napoli molto interessato a Lapadula, lo cederemo: De Laurentiis ha anticipato tutti“. A centrocampo si punta su Herrera.

Prende forma il futuro di Gianluca Lapadula, bomber del Pescara che sta aiutando la compagine abruzzese a risalire in Serie A a suon di reti: il giocatore italo-peruviano sembra essere ad un passo dal Napoli, che lo ha individuato come vice-Higuain.

Un’ulteriore conferma di ciò arriva dalle parole di Daniele Sebastiani, presidente del Pescara che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Tuttosport’:

“Il Napoli è una delle società che hanno mostrato grande interesse per Gianluca, De Laurentiis ha anticipato tutti. Ma sono discorsi, che in questo momento, sono stati giustamente messi in secondo piano. Abbiamo un grandissimo obiettivo davanti e conta soltanto quello”.

Cessione inevitabile:

“Il discorso su Lapadula è molto semplice: c’è una società, il Pescara, che per come è strutturata, è obbligata, sia a tener conto del proprio bilancio e di eventuali operazioni in uscita vantaggiose e sia a rispettare le aspettative di un giocatore in rampa di lancio per il quale la nostra squadra, giustamente, non può essere un punto d’arrivo della sua carriera. Credo che nemmeno per Pogba la Juventus rappresenti l’apice, figuriamoci Pescara per Lapadula”.

Per ‘La Gazzetta dello Sport’, la trattativa potrebbe chiudersi qualora gli azzurri arrivassero ad offrire un totale di 9 milioni compresi i bonus, cifra gradita dagli abruzzesi. Si continua a trattare anche per Hector Herrera: il Porto chiede 20 milioni più bonus per il messicano, il Napoli è arrivato a 15 più 2. La differenza è dunque minima e, come riportato da ‘Sky Sport’, negli scorsi giorni ci sarebbe stato anche un incontro tra l’agente del giocatore e De Laurentiis.

‘Il Corriere dello Sport’ riporta invece un allontanamento deciso per Vecino, che vuole continuare la sua esperienza alla Fiorentina. Per Zielinski l’Udinese chiede 18 milioni, che potrebbero diventare meno inserendo qualche contropartita nell’affare: ai friulani piace Valdifiori, non si esclude nemmeno la pista del giovane Dezi. Maggio e Zuniga potrebbero finire in Premier al Watford di Mazzarri.

Obiettivo terzino: Vrsaljko è diventato difficile da portare a termine in virtù del prepotente inserimento dell’Atletico Madrid; il Napoli dal canto suo avrebbe individuato il sostituto in Fabinho, brasiliano del Monaco. Secondo ‘Sky Sport’, potrebbe essere possibile un incontro la prossima settimana tra gli emissari del club monegasco e gli uomini di mercato partenopei.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.