Calciomercato Napoli: si prova a prendere Heurtaux dall’Udinese

0

Finita la telenovela Maksimovic, il Napoli ha virato con decisione su Heurtaux dell’Udinese. Dragovic della Dinamo Kiev l’eventuale alternativa.

Il Napoli è ancora alla ricerca di un difensore centrale, divenuta ancor più pressante dopo la sconfitta col Sassuolo nella prima giornata.

Il Napoli va sul centrale dell’Udinese Thomas Heurtaux e dal club friulano è arrivata un’apertura alla cessione. Secondo quanto riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’, però, l’arrivo di Heurtaux è legato alla partenza di Koulibaly, su cui c’è l’interesse del Bayer Leverkusen e di alcuni club di Premier League.

Altra pista, da valutare solo come alternativa, è quella che porta ad Alexander Dragovic, difensore centrale della Dinamo Kiev. La trattativa, però, è resa complicata dal costo del calciatore, ben 13 milioni di euro, e dal fatto che il tecnico Sarri preferirebbe l’acquisto di un difensore già ambientato nel nostro campionato, come Heurtaux.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.