Calciomercato Napoli: sì di Tolisso, idea Sirigu

0

Con Pepe Reina acciaccato, il Napoli pensa a Sirigu. Intanto va avanti la trattativa per Tolisso, ritorno di fiamma per Caceres.

Corentin Tolisso, già trattato settimane fa e tornato in voga più che mai. E’ il prototipo del giocatore che piace al Napoli ed al presidente De Laurentiis: giovane e con delle ottime prospettive di crescita. Tanto che il presidente partenopeo si è spinto fino ad un’offerta di 26 milioni di euro al Lione, per il momento rifiutata.

Come riporta ‘Il Corriere dello Sport’, nonostante trattare con il presidente del club francese, Jean Michel Aulas, non sia la cosa più semplice del mondo, il Napoli può contare sul parere positivo del calciatore. L’incontro con l’entourage di Tolisso, avvenuto nei giorni scorsi, è servito a conoscersi ed il centrocampista del Lione ha aperto alla trattativa. Tutto dovrà passare però anche dal rapporto tra le società.

Intanto preoccupano le condizioni di Pepe Reina. Il portiere spagnolo è volato in Spagna per curarsi durante questa settimana. Il suo infortunio non dovrebbe tenerlo lontano a lungo ma a Napoli si chiedono se non sia meglio affiancargli un portiere di sicura affidabilità, piuttosto che Rafael o Sepe. E per questo Giuntoli ha messo nel mirino Sirigu, ormai un separato in casa al PSG. Ancora però non c’è nessuna trattativa.

In difesa, dopo il ‘caso’ Santon, torna a farsi strada l’ipotesi che porta a Caceres. Sul giocatore svincolato c’è in pole-position la Roma, che però non chiude la trattativa. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, il Napoli è tornato a farci un pensierino.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.