Non solo la società e i tifosi dell’Inter: nemmeno i compagni di squadra stanno prendendo bene la telenovela Icardi, sempre al centro di un tira e molla con il Napoli.
Che farà Mauro Icardi? Rimarrà all’Inter o andrà al Napoli per rimpiazzare Higuain? Ormai è una telenovela vera e propria, il cui finale ancora è un mistero. Suspence e tensione sono all’ordine del giorno, ma il problema è che c’è anche chi inizia a stancarsi.
La società nerazzurra, ad esempio, pretende che l’attaccante argentino metta ufficialmente un freno alle continue voci di mercato, alimentate alla fonte dai famosi tweet e dalle famose interviste della moglie Wanda Nara. E pure i tifosi non stanno prendendo bene il prolungarsi della trattativa col Napoli: venerdì una cinquantina di sostenitori ha contestato Icardi ad Appiano Gentile.
Non solo: secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ di oggi, anche lo spogliatoio dell’Inter sta iniziando a manifestare una certa insofferenza nei confronti del centravanti, protagonista di un tira e molla che sta esasperando un’estate già caratterizzata dai dubbi di Mancini e dai continui ko in amichevole.
Insomma, all’Inter non si sta certo vivendo una situazione idilliaca. Anche perché il pressing del Napoli, bisognoso di sostituire Higuain e conscio del fatto che probabilmente il polacco Milik non possa bastare, prosegue senza sosta.
Il club partenopeo è disposto ad ad accontentare l’Inter, che per cedere Icardi chiede non meno di 60-70 milioni. Anche se De Laurentiis vorrebbe inserire Gabbiadini nella trattativa, proposta che non convince i nerazzurri. L’impressione è che, con buona pace dell’ambiente interista, anche le prossime settimane saranno di fuoco.