Muriel sempre più nel mirino del Napoli: il colombiano della Sampdoria fa concorrenza a Pavoletti, Zaza e Destro, con 25 milioni l’affare può decollare.
Trascinatore della Sampdoria, non ultima nella clamorosa rimonta di domenica contro il Sassuolo, secondo ‘Sky’ il colombiano rappresenta un nome forte nei radar azzurri.
Ferrero ha provato a blindarlo con una clausola rescissoria da 28 milioni, ma con un’offerta da 25 l’affare potrebbe prendere una piega favorevole al club di De Laurentiis.
Che intanto non molla le piste Pavoletti e Zaza, seppur a rilento: il genoano al momento non fornisce il suo assenso al trasferimento, mentre per il centravanti del West Ham si attendono sviluppi.
Muriel è in scadenza con la Sampdoria nel 2019 e, qualora i blucerchiati dovessero cedere alle lusinghe del Napoli, potrebbero bussare alla porta dell’Inter per il prestito di Jovetic.
Discussion1 commento
Egregio Presidente
Kasper Dolberg, 19 anni un centravanti che somiglia tanto al nostro Cavani, una forza della natura!
Spinga personalmente, ed in fretta l’acquisto di questo ragazzo, non se ne pentirà, adesso potrà pagarlo una cifra inferiore al suo talento, più in là…
La squadra sviluppa un gioco incredibile, vanificato dalla mancanza di un centravanti puro.
Lo prenderei subìto! Cordialità e sempre forza Napoli
Vincenzo