Il Napoli riprende la trattativa con lo Zenit per Axel Witsel: l’accordo coi russi c’è e ora anche quello col giocatore, pronto a firmare un quadriennale.
Oltre alle trattative per Candreva e Pereyra, il Napoli affrettara i tempi sul fronte Witsel. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, nelle ultime ore c’è stata un’accelerata decisiva con lo Zenit per il centrocampista del Belgio.
Le due società avrebbero trovato l’accordo sul cartellino di Witsel sulla base di 23 milioni di euro più bonus: bruciata la concorrenza dell’Everton. Probabile che sia stata decisiva la presenza della Champions League nel Napoli. Quello che ancora manca sono però gli ultimi accordi con il belga.
Witsel e De Laurentiis stanno trattando proprio sui tanto delicati e discussi diritti d’immagine, ma secondo ‘Sky Sport’ l’accordo sull’ingaggio è stato trovato: al centrocampista andranno 2,7 milioni a stagione. Il contratto sarà quadriennale con opzione per una quinta stagione.
#Ultimora: #Napoli all'assalto di #Witsel. Dopo l'accordo con lo Zenit, raggiunta intesa quadriennale con il belga, #Everton si allontana.
— Radio KissKissNapoli (@kisskissnapoli) July 9, 2016
Insomma, Witsel è sempre più vicino. E a confermare tutto è anche ‘Radio Kiss Kiss’, l’emittente radiofonica ufficiale del club azzurro. Il sospirato sbarco in Italia del belga, insomma, è finalmente in procinto di avvenire: il suo futuro non sarà però né al Milan, né alla Juventus, ma al Napoli.