Calciomercato Napoli, Ufficiale: arriva il portiere Sirigu da svincolato

0

Arriva da svincolato Salvatore Sirigu è un nuovo portiere del Napoli.

Il Napoli ha un nuovo portiere. Salvatore Sirigu è un giocatore azzurro, come annunciato dal club attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale. L’ex portiere del Genoa arriva a parametro zero dopo un’unica stagione in Liguria.

“La SSC Napoli comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Salvatore Sirigu”, è lo stringato comunicato del club partenopeo. “Benvenuto Salvatore”, ha scritto invece il Napoli su Twitter, così come il proprio presidente Aurelio De Laurentiis.

Comincia a delinearsi la situazione portieri per il Napoli, costretto a fare a meno di David Ospina dopo il trasferimento del colombiano all’Al Nassr. In attesa di capire chi altri arriverà a far parte della rosa di Spalletti (i preferiti sono Keylor Navas, del PSG, e Kepa, del Chelsea), Sirigu si aggiunge ad Alex Meret, con cui ha già condiviso lo spogliatoio dell’Italia campione d’Europa.

Saltato il trasferimento di quest’ultimo allo Spezia, che nelle scorse ore ha ufficializzato l’arrivo di Bartlomiej Dragowski dalla Fiorentina, il futuro rimane più nebuloso che mai. Con lo scenario di una lotta con Sirigu per la maglia di dodicesimo, alle spalle appunto di Navas o Kepa, più concreto che mai.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.