Il Napoli ha annunciato ufficialmente l’acquisto di Alberto Grassi dall’Atalanta. Ha scelto la maglia numero 88 ed ieri ha sostenuto le visite mediche di rito.
L’affare era chiuso da tempo e ora c’è anche l’ufficialità. Alberto Grassi è un nuovo calciatore del Napoli. Il centrocampista arriva dall’Atalanta e in azzurro vestirà il numero 88: lo stesso di Bergamo e che in azzurro è appartenuto ad Inler.
Di seguito il comunicato ufficiale della società partenopea:
“Il Napoli ufficializza l’acquisto di Alberto Grassi a titolo definitivo dall’Atalanta. Il neo centrocampista azzurro, che ieri ha sostenuto le visite mediche, ha scelto il numero di maglia 88”.
#SSCNapoli ufficializza l'acquisto a titolo definitivo di Alberto Grassi dall'@Atalanta_BC. https://t.co/ruKxjFjmwa pic.twitter.com/WmCgL7Abca
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 27, 2016
Per Grassi il Napoli ha sborsato 8 milioni di euro più 2 di bonus, il neoazzurro ha firmato con il Napoli fino al 2020 e guadagnerà 500mila euro a stagione. Un investimento a lunga scadenza per gli azzurri, che hanno scelto la via dei giovani per rinforzarsi e provare a chiudere al meglio una stagione.