Calciomercato Napoli, ufficiale l’arrivo di Reveillere: avrà la maglia numero 2

0

E’ ufficiale l’arrivo a Napoli dell’ex Lione Anthony Reveillere. Visite mediche ok, accordo fino a giugno. Il neoazzurro indosserà la maglia numero 2.

Per l’ufficialità si è atteso il tardo pomeriggio, via Twitter: il Napoli ha tesserato l’ex terzino del Lione Anthony Reveillere. Dopo il responso positivo delle visite mediche di ieri a Villa Stuart (struttura che ha seguito, oltre ai test su Higuain, anche le operazioni chirurgiche su Mesto e Zuniga), il ds Bigon ha dunque risolto anche la questione contrattuale.

Insomma, le condizioni fisiche del calciatore, che dopodomani compirà 34 anni, non hanno costituito un problema. Nessun segnale negativo dal crociato operato nel 2009. Il ragazzo è integro, lo scorso anno, fra Ligue 1, Europa League e Nazionale, ha totalizzato 35 presenze, segnale di un fisico non certo in declino.

Napoli, ufficiale, arriva Reveillere
Napoli, ufficiale, arriva Reveillere

Il Napoli si è accordato col giocatore – che nel pomeriggio si è allenato a Castel Volturno – fino a giugno, in estate si valuterà poi se proseguire o meno il rapporto. Nel pomeriggio era arrivato anche l’ok di De Laurentiis, l’ultimo dettaglio necessario per concludere la trattativa.

Reveillere ha poi ringraziato il presidente, sempre a colpi di tweet: “Sono molto contento di essere un giocatore del Napoli e grazie De Laurentiis!“. L’esterno, svincolatosi a giugno, indosserà la maglia numero 2, come comunicato sempre dai partenopei.

L’addio al Lione è arrivato dopo 10 anni di successi in terra transalpina. Dal 2003 (anno del suo trasferimento all’OL, via Valencia) Reveillere ha giocato 286 partite con la maglia dei lionesi siglando tre reti. Venti presenze e un goal invece con la maglia dei ‘Bleus’. Benitez, dopo gli ultimi problemi avuti con il pacchetto di terzini, ha avuto così il suo rinforzo di emergenza.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.