Calciomercato Napoli, Verdi: sì ad Ancelotti

0

Ancelotti chiama Verdi e rompe gli indugi: sì al Napoli, affare da 25M. Sempre per l’attacco spunta il nome di Mariano Diaz del Lione.

Dopo l’affare sfumato a gennaio e i tentennamenti di Simone Verdi, il ‘Corriere dello Sport’ svela la mossa di Carletto: filo diretto col calciatore del Bologna parole lusinghiere e trattativa sbloccata.

L’assegno pronto per il Bologna non cambia: 23 milioni più 2 di bonus, al calciatore contratto di 5 anni da 1,8 milioni a stagione. Nell’operazione potrebbe essere inserito Inglese, rilevato dal Chievo in inverno e lasciato in ‘parcheggio’ per 6 mesi in Veneto dagli azzurri.

Con Verdi che torna ad intravedere Napoli, il club di De Laurentiis non intende però fermarsi e sempre per l’attacco mette nel mirino un nome nuovo: Mariano Diaz, classe ’93, di proprietà del Lione.

Spagnolo naturalizzato dominicano, l’eclettico centravanti si è formato nelle giovanili del Real Madrid prima di finire in Francia per appena 8 milioni. Qui è esploso, siglando ben 21 goal in 45 presenze alla prima stagione con l’OL.

Tra i pali, intanto, è sempre più vicino Rui Patricio: trattativa in dirittura d’arrivo con lo Sporting Lisbona. Asse caldo anche col Betis per Fabian Ruiz: il 22enne ‘jolly’ di centrocampo è un nome pesante in orbita Napoli e i dialoghi proseguono

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.