Calciomercato Napoli: vicina la rottura tra Agger ed il Liverpool

0

Il difensore danese del Liverpool la prossima estate potrebbe decidere di lasciare l’Inghilterra e magari accettare la corte del Napoli.

Il prossimo giugno il Napoli potrebbe finalmente avere a disposizione uno dei difensori tanto agognati in questo periodo dal tecnico partenopeo Rafa Benitez. Sembra infatti oramai agli sgoccioli l’avventura con la maglia del Liverpool del difensore danese Daniel Agger, uno dei preferiti, insieme allo slovacco Skrtel, dell’allenatore spagnolo.

Agger raggiungerà Benitez al Napoli?

In occasione dell’ultimo match di Premier League giocato contro lo Swansea Agger è stato infatti sostituito al 66′ minuto dal difensore ivoriano Kolo Tourè, che Rodgers ha voluto fare entrare in campo nonostante nelle sue ultime apparizioni abbia commesso qualche errore di troppo e sia stato un po’ beccato dalla tifoseria di Anfield.

A questo punto, visto che già la scorsa estate, nonostante un contratto che scadrà nel giugno del 2016, erano molte le voci che volevano il Liverpool ed il difensore scandinavo divorziare, pare possibile che a giugno Agger lascerà la Premier League.

La conferma è arrivata anche dai tabloid inglesi che hanno titolato “Rodgers-Agger, è finita” e “Rodgers ha perso la pazienza“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.