Solo un ritardo per le visite di Pavoletti, gli intoppi burocratici sembrano risolti: l’ormai ex bomber del Genoa ha svolto con successo le visite mediche.
Leonardo Pavoletti sarà un giocatore del Napoli a breve, al netto di clamorosi ribaltoni dell’ultima ora. Stamattina erano in programma le visite mediche a Villa Stuart per l’attuale attaccante del Genoa, ma qualcosa ha complicato i piani.
Leonardo Pavoletti doveva presentarsi alle 11 a Roma, ma alcuni problemi burocratici legati al contratto hanno ritardato il normale svolgimento dell’iter medico. Tutto sembra essersi risolto ed il giocatore è arrivato a Villa Stuart dove sarà ufficialmente visitato dai medici.
Per l’ufficialità dell’operazione bisognerà attendere l’apertura del mercato invernale di gennaio. Regna l’ottimismo in casa partenopea per il nuovo bomber, che permetterà a Milik di recuperare con tutta la calma necessaria.
Inoltre, nelle visite c’è stata grande attenzione in particolare sulle condizioni del ginocchio sinistro, per cui è arrivato l’ok dal professor Mariani.
Come riportato da ‘Sky Sport’, nelle prossime ore verranno effettuati nuovi controlli al centro di Castelvolturno.