Calciomercato Napoli: visite ok per Pavoletti

0

Solo un ritardo per le visite di Pavoletti, gli intoppi burocratici sembrano risolti: l’ormai ex bomber del Genoa ha svolto con successo le visite mediche.

Leonardo Pavoletti sarà un giocatore del Napoli a breve, al netto di clamorosi ribaltoni dell’ultima ora. Stamattina erano in programma le visite mediche a Villa Stuart per l’attuale attaccante del Genoa, ma qualcosa ha complicato i piani.

Leonardo Pavoletti doveva presentarsi alle 11 a Roma, ma alcuni problemi burocratici legati al contratto hanno ritardato il normale svolgimento dell’iter medico. Tutto sembra essersi risolto ed il giocatore è arrivato a Villa Stuart dove sarà ufficialmente visitato dai medici.

Per l’ufficialità dell’operazione bisognerà attendere l’apertura del mercato invernale di gennaio. Regna l’ottimismo in casa partenopea per il nuovo bomber, che permetterà a Milik di recuperare con tutta la calma necessaria.

Inoltre, nelle visite c’è stata grande attenzione in particolare sulle condizioni del ginocchio sinistro, per cui è arrivato l’ok dal professor Mariani.

Come riportato da ‘Sky Sport’, nelle prossime ore verranno effettuati nuovi controlli al centro di Castelvolturno.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.