Calciomercato Napoli, Völler: “Kramer, rimarrà al Bayer Leverkusen”

0

Rudi Völler, ds del Bayer Leverkusen, nega che il centrocampista Kramer possa lasciare il club tedesco durante la sessione di mercato a gennaio.

Il Napoli è a caccia di un centrocampista, obiettivo del club azzurro, tra gli altri, è anche il centrocampista del Bayer Leverkusen Christoph Kramer. Il club tedesco, però, non è assolutamente intenzionato a dare il via libera ad un trasferimento del genere. A ribadire che Kramer non è in vendita è il direttore sportivo del Bayer, l’ex attaccante della Roma Rudi Völler:

Per noi è facile respingere gli attacchi di altri club per Kramer. Non abbiamo bisogno di vendere. La nostra situazione economica è favorevole quindi non dobbiamo per forza fare cassa. Tutti i calciatori funzionali al raggiungimento dei nostri obiettivi resteranno con noi“.

Pare che almeno per gennaio, il Napoli dovrà mettersi l’anima in pace. Centrocampista 24enne, Kramer è uno dei talenti del calcio tedesco, approdato al Bayer l’estate scosa, subito dopo aver vinto la Coppa del Mondo in Brasile con la Germania di Löw.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.