Rudi Völler, ds del Bayer Leverkusen, nega che il centrocampista Kramer possa lasciare il club tedesco durante la sessione di mercato a gennaio.
Il Napoli è a caccia di un centrocampista, obiettivo del club azzurro, tra gli altri, è anche il centrocampista del Bayer Leverkusen Christoph Kramer. Il club tedesco, però, non è assolutamente intenzionato a dare il via libera ad un trasferimento del genere. A ribadire che Kramer non è in vendita è il direttore sportivo del Bayer, l’ex attaccante della Roma Rudi Völler:
“Per noi è facile respingere gli attacchi di altri club per Kramer. Non abbiamo bisogno di vendere. La nostra situazione economica è favorevole quindi non dobbiamo per forza fare cassa. Tutti i calciatori funzionali al raggiungimento dei nostri obiettivi resteranno con noi“.
Pare che almeno per gennaio, il Napoli dovrà mettersi l’anima in pace. Centrocampista 24enne, Kramer è uno dei talenti del calcio tedesco, approdato al Bayer l’estate scosa, subito dopo aver vinto la Coppa del Mondo in Brasile con la Germania di Löw.