Calciomercato Napoli, Younes: slitta tutto a giugno

0

L’Ajax ha alzato le richieste e la trattativa si è arenata: Younes ha già effettuato le visite col Napoli, ma non arriverà a gennaio.

Nuovo colpo di scena nel difficile calciomercato del Napoli, gli azzurri dovranno infatti rinunciare ad Amin Younes.

Un dietrofront che ha del clamoroso, che secondo ‘Il Corriere dello Sport’ è legato alle richieste dell’Ajax. Il club olandese, infatti, vuole qualcosa in più per liberare il giocatore sin da subito.

A questo si aggiunge il fatto che Younes è dovuto rientrare in Germania per motivi personali, complicando ulteriormente le cose.

Younes aveva già svolto le visite mediche col Napoli, visitato Castel Volturno e conosciuto i compagni. Infine aveva assistito dalle tribune del San Paolo al match contro il Bologna.

Mancava solo la firma, che invece arriverà a giugno. Younes tornerà in Olanda e terminerà il campionato con l’Ajax. Niente Napoli per ora.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.