Calciomercato: Verdi al Napoli per 20 milioni

0

Ad inizio settimana prossima  Verdi dirà sì al Napoli: affare in dirittura d’arrivo, al Bologna andrannno 17 milioni più 3 di bonus.

Simone Verdi al Napoli per 20 milioni di euro. Inizio settimana prossima decisivo per il passaggio del fantasista dal Bologna agli azzurri, pronti a regalare un volto nuovo a Sarri in attacco.

Il ‘Corriere dello Sport’ entra nel dettaglio dell’operazione, spiegando come il club di De Laurentiis verserà nelle casse felsinee 17 milioni subito più 3 legati ai bonus: lunedì e martedì le giornate chiave.

Verdi tornerà dalle vacanze, incontrerà il suo procuratore ed il giorno seguente, con ogni probabilità, darà risposta affermativa al Napoli: l’affare è in dirittura d’arrivo, ma qualora dovessero esserci colpi di scena i partenopei non si faranno trovare impreparati.

Sempre in pugno Deulofeu: l’esterno offensivo del Barcellona, ammirato in Italia 6 mesi nella scorsa stagione al Milan, è la prima alternativa se Verdi-Napoli saltasse o venisse rinviato a giugno.

Scenario difficile comunque, perchè De Laurentiis punta a chiudere il discorso subito ed accontentare Sarri con cui ha imbastito discorsi legati al rinnovo. Il colpo di gennaio è dietro l’angolo.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.