Ad inizio settimana prossima Verdi dirà sì al Napoli: affare in dirittura d’arrivo, al Bologna andrannno 17 milioni più 3 di bonus.
Simone Verdi al Napoli per 20 milioni di euro. Inizio settimana prossima decisivo per il passaggio del fantasista dal Bologna agli azzurri, pronti a regalare un volto nuovo a Sarri in attacco.
Il ‘Corriere dello Sport’ entra nel dettaglio dell’operazione, spiegando come il club di De Laurentiis verserà nelle casse felsinee 17 milioni subito più 3 legati ai bonus: lunedì e martedì le giornate chiave.
Verdi tornerà dalle vacanze, incontrerà il suo procuratore ed il giorno seguente, con ogni probabilità, darà risposta affermativa al Napoli: l’affare è in dirittura d’arrivo, ma qualora dovessero esserci colpi di scena i partenopei non si faranno trovare impreparati.
Sempre in pugno Deulofeu: l’esterno offensivo del Barcellona, ammirato in Italia 6 mesi nella scorsa stagione al Milan, è la prima alternativa se Verdi-Napoli saltasse o venisse rinviato a giugno.
Scenario difficile comunque, perchè De Laurentiis punta a chiudere il discorso subito ed accontentare Sarri con cui ha imbastito discorsi legati al rinnovo. Il colpo di gennaio è dietro l’angolo.