Durante l’allenamento mattutino del Napoli, Callejon è stato allontanato dal campo da Benitez dopo che il tecnico ha visto l’ex Real Madrid svogliato.
Lieve momento di tensione nel ritiro del Napoli a Dimaro. Durante l’allenamento della mattina, Josè Callejon è stato allontanato da Rafa Benitez dopo che l’allenatore ha visto nell’ex Real Madrid scarsa concentrazione nel corso della seduta domenicale.
Josè Maria CallejonStando a quanto riporta ‘Sky’, il tecnico iberico non ha gradito l’atteggiamento ‘svogliato’ messo in campo dal suo connazionale decidendo così di fargli interrompere anzitempo il lavoro che stava svolgendo assieme al resto della squadra.
Per nulla contento della scelta di Benitez, Callejon ha lasciato il prato verde del campo di Dimaro visibilmente scuro in volto e contrariato.
In un primo momento, si era sparsa la voce secondo cui l’esterno offensivo avesse abbandonato anzitempo l’allenamento per via di un problema muscolare. In realtà, alla base c’era il ‘richiamo’ di Rafa.