L’esterno del Napoli ha siglato contro la Roma il suo decimo goal in campionato, buon bottino per essere la prima stagione con la maglia dei partenopei.
Decimo goal in campionato, goal che vale tre punti, per l’attaccante spagnolo del Napoli Josè Maria Callejon. Il suo colpo di testa ha steso la Roma e riaperto la lotta per il secondo posto in classifica dietro la Juventus. Ecco che cosa ha affermato il diretto interessato ai microfoni di Sky nel post-partita.
Callejon crede al 2° posto
“Si trattava di un match molto importante in ottica secondo posto e siamo riusciti a fare quello che volevamo, la Roma ha però giocato un ottimo match. In campo tutti noi, dando il massimo, abbiamo ottenuto i tre punti. Chiaro che adesso più di prima puntiamo a superare la Roma in campionato ed a prenderci questo secondo posto. Fino a questo momento è il mio goal più importante con la maglia del Napoli, ma ne voglio fare altri”.
Ad ogni modo, secondo o terzo posto, la qualificazione perlomeno ai preliminari di Champions League sembra una formalità per la squadra di Benitez: “La squadra ha messo il carattere che ci voleva sul campo, abbiamo avuto la cattiveria e l’atteggiamento giusti. Dieci punti di vantaggio sulla Fiorentina sono un buon margine“.