La vittoria sullo Swansea ha ridato slancio alle ambizioni del Napoli, certificate dalle parole di Callejon: “I tifosi sono al nostro fianco e questo fa la differenza”.
L’approdo agli ottavi di Europa League ha ridato entusiasmo ad un Napoli chiamato a rilanciarsi anche in campionato e con una finale di Coppa Italia già in tasca. Josè Callejon mostra tutta la propria voglia di successo, assicurando che gli azzurri intendono fare ‘piazza pulita’.
A ‘Il Mattino’, l’ex Real Madrid non nasconde i partenopei: “Stiamo lavorando per vincere l’Europa League, così come anche il secondo posto rappresenta un altro obiettivo – sottolinea Callejon – L’intenzione del Napoli è quella di tornare in Champions”.
Il successo di ieri sullo Swansea può considerarsi uno snodo cruciale nella stagione azzurra: “La gara con i gallesi è stata fondamentale – ammette Callejon – Adesso ci aspetta una sfida importante contro il Porto ma prima c’è la trasferta di Livorno, dove dobbiamo conquistare i tre punti”.
L’arma in più del Napoli può essere rappresentata dalla spinta del suo pubblico: “I tifosi sono sempre al nostro fianco e questo fa la differenza”, il pensiero dell’esterno offensivo di Benitez.
Il quale, infine, non si pone limiti dal punto di vista personale: “Non so a quanti goal posso arrivare, la cosa certa è che vogliamo andare forte fino al termine della stagione”, conclude Callejon.