Callejon “a mostr” in Inter-Napoli, Reina in visibilio: “Marò!”

0

Reina si esalta in dialetto napoletano ai goal di Callejon contro l’Inter, gli fa eco l’ex compagno al Real Madrid Arbeloa: “Che crack!”.

Le prodezze di Josè Callejon contro l’Inter sono state ammirate in eurovisione, lo dimostrano le reazioni avute dai suoi connazionali ai goal con cui il Napoli si è illuso due volte di poter sbancare San Siro. Ad esaltare il numero 7 azzurro, infatti, ci hanno pensato l’ex Pepe Reina e Alvaro Arbeloa.

L’estremo difensore, alle reti dei partenopei, ha dimostrato di aver imparato bene il dialetto: “Maròòò”, così colui che ha difeso i pali della squadra di Benitez nella passata stagione. Ma non solo, perchè all’altro guizzo di Callejon, Reina si era già lasciato andare ad un: “Daiiiiiiiiiii….mamma mia! Grande!!”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.