Il Matador Cavani, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe perso la testa per una ragazza di 22 anni di Napoli. La moglie Maria avrebbe già deciso di avviare le pratiche per il divorzio.
Cavani non segna più, non vede più la porta, sembra svuotato. Se ne son dette tante sul conto del Matador negli ultimi tempi, e sono state avanzate le ipotesi più disparate per spiegare la crisi del bomber del Napoli, a secco da otto partite: un’eternità per un cecchino dell’area di rigore come lui.
Ebbene, la spiegazione per un simile digiuno di reti ci sarebbe, e non sarebbe legata a questioni di campo. L’uruguagio, secondo le indiscrezioni riportate dal blog ‘Parpiglia‘ (e rilanciate da ‘Sky‘), sarebbe nel pieno di una crisi coniugale. A mettere a repentaglio il suo matrimonio con Maria Soledad, una sbandata presa dall’attaccante per una studentessa di 22 anni.
La ragazza è la figlia del titolare di un noto ristorante del Napoletano, dove Cavani si reca spesso con amici e familiari, e per la quale avrebbe “perso la testa“. Al punto che la moglie dell’attaccante avrebbe già deciso di avviare le pratiche per il divorzio.
Cavani sarebbe stato visto uscire più volte assieme alla giovane donna: teatro dei loro incontri il quartiere Vomero di Napoli. Maria avrebbe scoperto tutto e per questo ha deciso di tornare in patria, in Uruguay, dove ha dato alla luce il secondogenito della coppia, Lucas. Un momento, dunque, difficile a 360 gradi per il confuso Edinson di questi tempi.