Il ‘Matador’ continua a mandare ammiccamenti alle ‘merengues’, la sua voglia di grandi palcoscenici diventa sempre più spinta. Ma finchè qualcuno non porta i soldi a De Laurentiis
Se qualcuno sulla faccia della terra non lo avesse capito, Edinson Cavani lo ripete ancora: lui ha soltanto una squadra in testa, e non più quel Napoli che si è goduto i suoi goal a palate per tre anni.
“Il Real Madrid è una grande squadra, è l’aspirazione di tutti i bambini – ribadisce l’attaccante dal Brasile, dove sta disputando con il suo Uruguay la Confederations Cup, ai microfoni di ‘Cadena Cope’ – Ufficialmente però nessuno ha parlato direttamente con me per farmi un’offerta“.
Dopo il colpo al cerchio, ovvero l’ennesimo ammiccamento al club ‘merengue’, Cavani ne dà un poi uno anche alla botte: “Adesso non penso al mio futuro. Quello che succede tra i club non dipende da me“.
Resta la sostanza di una clausola rescissoria ancora non ‘coperta’ da nessuno. De Laurentiis sta ancora aspettando i 63 milioni sull’unghia, poi si parlerà di sogni di bambini e quant’altro…