Il Matador avrebbe comprato una nuova abitazione nella provincia casertana, a pochi passi dal paese diventato suo nuovo nido d’amore. Indizi di mercato?
Tutto vale, in tempi di calciomercato, per carpire una notizia. Anche se tocca sconfinare in terreni non strettamente calcistici come il gossip.
Soprattutto se si tratta di un tormentone e la vita privata del soggetto in questione è stata parecchio chiacchierata negli ultimi mesi. Stiamo parlando di Edinson Cavani e il suo futuro a Napoli, sempre in dubbio.
Le ultime novità sull’argomento arrivano da San Nicola la Strada, piccolo centro del casertano a pochi chilometri da San Marco Evangelista, località diventata il ‘nido d’amore’ di Cavani dopo il colpo di fulmine con Maria Rosaria Ventrone, la sua nuova compagna dopo l’addio alla moglie Soledad.
La testata locale ‘Cronache di Caserta’ non ha dubbi e dedica un’intera pagina alla notizia che potrebbe riscrivere il destino del Matador: “Cavani resta a Napoli, compra casa a San Nicola La Strada e paga il primo acconto”. E via di dettagli. Casa lussuosa da 300mq in un parco ad elevata privacy, con piscina e ogni genere di comfort.
Ci sarebbe anche la firma sul contratto d’acquisto, con tanto di acconto da 50mila euro già versato.Non è da escludere che si possa trattare di un regalo molto speciale, ma per dimensioni e composizione dell’immobile, tutto lascia pensare ad un Cavani pronto a spostarsi dal centro di Napoli, dove ha vissuto negli ultimi due anni, per spostarsi in quelle zone che tanto assiduamente ha frequentato negli ultimi mesi, peraltro a pochi minuti di auto dal centro sportivo degli azzurri a Castelvolturno.
Puro gossip, o quasi. Come gossip sono finora state le voci attorno al suo trasferimento.
De Laurentiis ha confermato di aver ricevuto offerte per il suo bomber, circostanza su cui non c’erano dubbi dopo l’ennesima stagione condotta su medie realizzative da mostro. Ma nessuna di queste lontanamente vicina a quella clausola da 63 milioni che lo tiene incorato, per ora, al Napoli.Così come l’amore, in un certo senso.
Oltre alla clausola, i tifosi napoletani hanno anche un altro grande alleato nella battaglia per tenere il Matador ancora una stagione in azzurro: la bella Maria Rosaria…