Cavani, tripletta e ombre sul futuro: “Il Napoli sa cosa voglio, ma non è il caso di dirlo ora”. E De Laurentiis mette paura…

1

Il presidente azzurro ha parlato delle offerte milionarie in arrivo per l’uruguaano in estate: “Se arriva qualcuno che paga la clausola starà a Edi. Per le spagnole ci penserà…”.

Ennesima tripletta in azzurro per Edinson Cavani: 99 goal in Serie A, media di 0,50. Come i grandi del passato. L’uruguyano è grande da tempo, forse il più importante giocatore della Serie A, tra i tre migliori bomber al mondo. L’augurio di Napoli e di tutta Italia è quello di vederlo in azzurro ancora a lungo. Ma il diretto interessato cosa pensa di tutto ciò?

“Io ho un obbiettivo e la società sa cosa voglio”, le parole dell’attaccante di Mazzarri a ‘Mediaset’. “Ho un pensiero fisso, ma non mi sembra il caso di esternarlo ora. Io vado per la mia strada che è dare tutto me stesso incondizionatamente per questa squadra”.

Insomma Edi è felice in Campania, ma vuole una squadra costruita per vincere, come affermato più volte in passato: “Qui sono contento, sto bene e mi godo tutti momenti belli e brutti, che è giusto ci siano. Posso solo dire che la società sa cosa voglio”.

Come se la sua permanenza in azzurro sia legata ad un traguardo: lo Scudetto, o magari il record di reti detenuto da Diego Maradona.

63 milioni di clausola rescissoria, il gotha del calcio milionario su di lui da diverso tempo. A giugno si scatenerà l’asta. Allora sarà lui a decidere: “I numeri dicono che ho fatto bene a rifiutare i 55 milioni per Edi, ma se arriva qualcuno che paga la clausola starà a Edi”, ha evidenziato patron Aurelio De Laurentiis dopo il 3-1 alla Roma.

“Se arrivano i russi magari resta, se arrivano Barcellona o Real Madrid magari un pensierino ce lo fa. Il mio sogno? Balotelli accanto a Cavani nel nostro attacco”.

Il sogno dei tifosi azzurri è quello di vederlo ancora a lungo in maglia partenopea, ma davanti a corteggiatori a cinque stelle, come affermato dal presidente, sarà difficile dir di no.

Discussion1 commento

  1. Vincenzo

    Caro Presidente
    Anche se sono certo della bontà del Suo progetto, La esorto a non cedere Cavani, e non metta in prima linea i 63.milioni di Euro della clausola rescissoria, Cavani vuole restare a Napoli ma con una squadra vincente.
    Non sfasci il giocattolo, mi ascolti, farebbe il più grave errore della Sua carriera di imprenditore.
    Cordialità e sempre forza Napoli
    Vincenzo

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.