Il Matador ha rischiato di rimanere senza pretendenti dopo il passo indietro compiuto dal City, che gli preferisce Suarez. Adesso ci prova il Psg.
La telenovela Cavani, a quanto pare, è destinata a continuare ancora a lungo. Nonostante solo ieri De Laurentiis abbia provato a porre una scadenza temporale alla risoluzione della questione, oggi sul Napoli si abbatte la notizia del passo indietro compiuto dal Manchester City.
Come riportato dall’Express infatti, il neo-tecnico Pellegrini avrebbe chiesto allo sceicco di concentrare i propri sforzi sul fronte Suarez, giocatore maggiormente apprezzato dal cileno e per il quale l’esborso economico sarebbe notevolmente più contenuto rispetto a quello necessario per assicurarsi il Matador.
Matador che adesso potrebbe anche rischiare di restare a Napoli, prigioniero della principesca clausola fissata a sessantatrè milioni di euro. Secondo quanto rivelato oggi da ‘Le Parisien’ però, sul bomber azzurro sarebbe da registrare il forte ritorno del Psg, pronto a mettere sul piatto una cifra ben più consistente rispetto a quelle offerte fino ad oggi da Chelsea, Real e City. Ora la palla passa a DeLa.
Cavani aspetta e spera, ma il sogno Liga resta decisamente lontano.