Callejon, attaccante del Napoli: “Il mio compito è sempre quello di lavorare per la squadra, ma è chiaro che mi è mancato molto il goal in questi due mesi”.
Con l’inizio del nuovo anno nel Napoli è tornato al goal anche l’attaccante spagnolo Josè Maria Callejon. L’ex-Espanyol e Real Madrid, dopo un inizio di campionato col botto, a poco a poco si è spento, non sciorinando più prestazioni da applausi.
Questo quanto dichiarato da Callejon ai microfoni di Sky Sport: “Sono sincero, mi è molto mancato non andara a segno in questi due mesi. Anche se il mio compito principale deve essere quello di lavorare per la squadra. Cerco di fare sempre del mio meglio, ma a volte le cose non possono riuscire pur cercando di dare il massimo“.
Domenica arriverà la Juventus al San Paolo, una partita che la squadra vuole vincere per avvicinarsi ancora di più alle prime due posizioni: “La partita di oggi l’abbiamo giocata molto bene segnando anche quattro reti. Dobbiamo proseguire lungo questa scia. Adesso speriamo di poter vincere la partita contro la Juventus di domenica prossima in modo da poterci avvicinare al secondo posto in classifica“.