Cesena-Napoli, le probabili formazioni. C’é Sosa dal primo minuto.

0

Gli azzurri di Mazzarri preparano la difficile trasferta di Cesena dopo la batosta interna col Chievo. Il tecnico sta meditando di rimescolare le carte soprattutto in difesa. Previsti cambi anche a centrocampo ed in attacco. L’unica cosa certa è lo schema: 3-4-2-1.

Ficcadenti conferma il 4-3-3, previsto un piccolo turnover anche in casa cesenate in difesa ed in attacco. Si gioca alle 12.30 agli ordini del signor Damato di Barletta.

Il Napoli schiera De Sanctis tra i pali. Il distratto Cannavaro potrebbe essere sostituito da Cribari, pronto all’esordio stagionale. A destra c’é Campagnaro, mentre per il terzo a sinistra di difesa è favorito Aronica. A centrocampo Zuniga gioca al posto di Maggio, ancora fuori condizione. Dossena a sinistra, mentre a centrocampo Yebda dovrebbe giocare al posto di Gargano, formando la coppia mediana con Pazienza. Mini-rivoluzione anche in attacco: Hamsik e Sosa agiranno come trequartisti dietro Lavezzi, che concede un turno di riposo a Cavani pronto comunque a subentrare.

Il Cesena gioca con Antonioli tra i pali. Come terzino destro potrebbe giocare Lauro al posto dell’affaticato Ceccarelli. Difesa completata da Von Bergen, Pellegrino e Nagatomo. Centrocampo a tre con Appiah, Colucci e Parolo. In attacco Giaccherini e Schelotto sulle fasce, mentre come punta potrebbe giocare Malonga al posto di Bogdani.

PROBABILI FORMAZIONI

CESENA (4-3-3): Antonioli; Lauro, Von Bergen, Pellegrino, Nagatomo; Parolo, Colucci, Appiah; Schelotto, Giaccherini, Malonga. PANCHINA: Cavalieri, Ceccarelli, Benalouane, Caserta, Ighalo, Tachsidis, Bogdani. ALL. Ficcadenti.

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cribari, Aronica; Zuniga, Yebda, Pazienza, Dossena; Sosa, Hamsik; Lavezzi. PANCHINA: Iezzo, Santacroce, Cannavaro, Maggio, Gargano, Dumitru, Cavani. ALL. Mazzarri.

Francesco Ferrara NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.