Chalobah addio Napoli: “Club e città resteranno nel mio cuore”

0

Chalobah annuncia il ritorno al Chelsea dopo il prestito al Napoli: “E’ un giorno triste, buona fortuna per la prossima stagione“.

Avventura al Napoli al capolinea per Nathaniel Chalobah. Il centrocampista tornerà al Chelsea per fine prestito e, via social, annuncia il proprio congedo dai partenopei.

L’inglese, attraverso ‘Facebook’, saluta così la realtà in cui ha vissuto nell’annata appena conclusa:

“È un giorno triste per me dover lasciare tutti i miei compagni di squadra e una magnifica città dopo 8 mesi di lavoro assieme”.

“Un anno fatto di ricordi belli e brutti ma durante il quale fortunatamente sono stato circondato da un gruppo di amici che sono stati come una famiglia e da una città che mi ha fatto sentire parte di sé e della propria cultura”.

 

 

Chalobah, conclude:

“Ho lasciato amici che mi rimarranno per sempre. Una società e una città che rimarranno sempre nel mio cuore. Grazie a tutti coloro che hanno fatto si che Napoli diventasse la mia città e buona fortuna per la prossima stagione calcistica”.

Il giovane britannico è arrivato alla corte di Sarri nelle battute finali del mercato estivo in prestito secco dai ‘Blues’, trovando però poco spazio con appena 9 presenze (condite da un goal) e 231′ giocati.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.