Il Napoli nella 23esima giornata di campionato sarà di scena allo stadio Bentegodi di Verona contro il Chievo. Mister Mazzarri dovrà fare a meno degli infortunati Grava, Vitale e Yebda oltre a Lavezzi ed il nuovo arrivato Mascara per squalifica. In difesa, davanti al confermatissimo Morgan De Sanctis, rientra Aronica sul centro-sinistra ad affiancare Paolo Cannavaro e Campagnaro.
A centrocampo tornano titolari Maggio e Pazienza (ai quali Mazzarri ha concesso un turno di riposo contro la Sampdoria) e vengono confermati Dossena e Gargano.
In attacco Sosa è in vantaggio su Zuniga e Dumitru per sostituire lo squalificato Lavezzi. Confermati Hamsik e Cavani. Il Chievo dovrà fare a meno di Luciano e Marcolini. Per il resto, stessa formazione che ha battuto il Brescia, con Bogliacino (ex di turno) alle spalle di Pellissier e Moscardelli.
L’arbitro sarà il signor Orsato di Schio
PROBABILI FORMAZIONI:
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Mandelli, Cesar, Mantovani; Fernandes, Rigoni, Constant; Bogliacino; Pellissier, Moscardelli. A disposizione: Squizzi, Sardo, Andreolli, Guana, Pulzetti, Thereau, Granoche. All. Pioli
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik, Sosa; Cavani. A disposizione: Iezzo, Ruiz, Santacroce, Blasi, Zuniga, Dumitru, Lucarelli. All. Mazzarri
Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET