Chievo-Napoli: tridente Cavani-Insigne-Hamsik opposto al duo Paloschi-Thereau.

0

Prosegue il duello scudetto e la rincorsa del Napoli alla Juventus.

Napoli, i partenopei sono reduci dal pareggio casalingo proiprio contro la capolista Juve (sfida terminata 1 a 1). Chievo che ha perso a Firenze. La squadra di casa solitamente ci tiene a fare bella figura davanti al proprio pubblico, mentre il Napoli ha voglia di ridurre il gap che lo separa dalla Juve. Le due formazioni di calcio occupano rispettivamente la seconda posizione con 53 punti il Napoli e la quartultima con 29 il Chievo. Partita che sarà sicuramente avvincente. Dubbi formazione per Mazzarri, specialmente sulla fascia e in avanti. Incerto l’utilizzo di Maggio, ballottaggio Pandev-Insigne per una maglia da titolare. Diretta tv della partita Chievo-Napoli 2013 alle ore 15 di Domenica 10 Marzo. Arbitrerà l’incontro il signor Rocchi.

Probabili formazioni:

Chievo (5-3-2): Puggioni; Frey, Andreolli, Dainelli, Acerbi; L. Rigoni, Dramè, Guana Hetemaj; Thereau, Paloschi.

Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Rolando, Campagnaro, Gamberini; Maggio (Armero), Inler, Zuniga, Behrami; Hamsik, Cavani, Insigne (Pandev).

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.