Convocati Italia, De Laurentiis carica Insigne: “Vai scugnizzo, metti il samba nelle gambe”

0

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha commentato le convocazioni di Prandelli per i Mondiali su Twitter, rincuorando Maggio ed incitando Insigne.

Il presidente del NapoliAurelio De Laurentiis, ha commentato su Twitter le scelte del Ct dell’Italia Cesare Prandelli, che a Brasile 2014 ha deciso di portare a sorpresa il fantasista Lorenzo Insigne, mentre ha escluso dai 23 l’esterno destro Christian Maggio.

De Laurentiis
De Laurentiis

“Caro Christian – ha scritto il patron azzurro riferendosi a Maggio – mi spiace per la mancata convocazione. In Italia siete tanti a meritarla e purtroppo non potete partire tutti. Le scelte di un allenatore non si discutono. Sei un grande professionista e a Napoli tutti ti stimano e ti considerano tale”.

Il presidente del Napoli ha poi voluto complimentarsi con Lorenzo Insigne: il talento di Frattamaggiore è stato infatti incluso fra i 23 che affronteranno l’avventura in Brasile.

“Vai scugnizzo, – lo ha incitato De Laurentiis –metti il samba nelle gambe e il partenopeismo della tua grande personalità per ballare in mezzo al campo”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.