Cremonese-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli affronta la Cremonese per la nona giornata di Serie A: le formazioni della partita e dove vederla in tv e streaming.

CREMONESE-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

• Partita: Cremonese-Napoli

• Data: domenica 9 ottobre 2022

• Orario: 18:00

• Canale TV: DAZN 

• Streaming: DAZN 

• Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli

La nona giornata di Serie A vede il Napoli far visita alla neopromossa Cremonese. Azzurri protagonisti di un momento d’oro tra campionato e Champions, grigiorossi chiamati a risalire dal fondo della classifica.

La vittoria straripante del Napoli ad Amsterdam ha certificato lo stato di grazia della squadra di Spalletti, al vertice in A con 20 punti e nel proprio girone di Champions: nell’ultimo turno, i partenopei hanno battuto 3-1 il Torino. Cremonese invece in piena zona retrocessione a quota 3 e reduce dal pareggio di Lecce.

L’ultimo incrocio tra i lombardi ed il Napoli risale alla stagione di Serie B 1998/1999, mentre in Serie A le due compagini non si affrontano dalla stagione ’95/96 (0-0 all’allora ‘San Paolo’, 1-1 a Cremona).

Tutto ciò che c’è da sapere su Cremonese-Napoli: dalle formazioni della partita, a dove vederla in tv e streaming.

ORARIO CREMONESE-NAPOLI

Cremonese-Napoli si gioca domenica 9 ottobre 2022 allo stadio ‘Giovanni Zini’ di Cremona: calcio d’inizio alle ore 18:00.

DOVE VEDERE CREMONESE-NAPOLI IN TV

Cremonese-Napoli sarà trasmessa in diretta su : per vederla in tv servirà scaricare l’app di su una smart tv compatibile o su console PlayStation o XBox; utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure il TIMVISION BOX.

Per gli abbonati e Sky, inoltre, la possibilità di attivare ‘Zona DAZN’ e vedere Cremonese-Napoli in diretta tv al canale 214 di Sky.

CREMONESE-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Cremonese-Napoli sarà visibile in streaming collegandosi al sito di attraverso PC o notebook e selezionando la finestra della partita, oppure scaricando l’app di su smartphone o tablet.

PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE-NAPOLI

Cremonese che potrebbe proporre il tandem offensivo Dessers-Okereke, con Pickel a supporto. In mediana maglia per l’ex Torino e Milan Meitè, sugli esterni Sernicola e Valeri, pacchetto arretrato a tre Aiwu-Bianchetti-Lochoshvili a protezione di Radu.

Nel Napoli si profila un turnover in vista dell’Ajax: pronti Ostigard, Ndombele e Simeone dal primo minuto (Zielinski non è al meglio), con Rrahmani, Raspadori e Kvaratskhelia verso la panchina in virtù dei tanti impegni ravvicinati. Da valutare anche l’impiego di capitan Di Lorenzo: in caso di riposo, spazio a Zanoli.

FORMAZIONI UFFICIALI CREMONESE-NAPOLI

CREMONESE (4-2-3-1): Radu; Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Valeri; Ascacibar, Meité; Zanimacchia, Felix, Quagliata; Dessers.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.