L’ultimo turno del girone d’andata si apre col testacoda tra Crotone e Napoli: calabresi alla ricerca di punti salvezza dopo la pesante sconfitta contro la Lazio, partenopei lanciatissimi verso il titolo d’inverno.
Crotone-Napoli si giocherà venerdì 29 dicembre alle ore 20,45 allo stadio ‘Ezio Scida’ di Crotone.
Zenga perde Ajeti per squalifica, assenza che in difesa si va ad aggiungere a quella dell’infortunato Simic: possibile che si riveda Cabrera dal 1′. Per il resto, dovrebbero scendere in campo gli stessi uomini che hanno perso contro la Lazio. Qualche chance per Tonev e Faraoni di insidiare Stoian e Sampirisi.
CROTONE (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Cabrera, Ceccherini, Martella; Barberis, Mandragora, Rohden; Trotta, Budimir, Stoian.
Cambio obbligato per Sarri: la squalifica di Mario Rui consegna la maglia da titolare a Maggio sulla destra, con Hysaj dirottato sulla fascia opposta. Formazione senza sorprese, in campo dovrebbero andare tutti i ‘titolarissimi’ azzurri, con Insigne e Martens a guidare il tridente.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
L’anticipo tra Crotone Napoli sarà trasmesso sia sulla piattaforma satellitare Sky, ai canali Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio, che su Mediaset Premium via digitale terrestre sul canale Premium Sport. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso le piattaforme SkyGo per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Premium.