Crystal Palace-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Seconda amichevole in Turchia per il Napoli, avversaria il Crystal Palace: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

• Partita: Crystal Palace-Napoli

• Data: domenica 11 dicembre 2022

• Orario: 16:00 italiane

• Canale TV: Sky Sport (canale 251, in pay per view)

• Streaming: DAZN inclusa in abbonamento

Dopo l’amichevole disputata e vinta 3-2 contro l’Antalyaspor, il ritiro del Napoli in Turchia prosegue con la seconda partita di preparazione alla ripresa della stagione: avversario degli azzurri, stavolta, il Crystal Palace.

La squadra allenata da Luciano Spalletti, nel mini-tour organizzato per farsi trovare pronta al nuovo via del campionato – nonchè in vista degli ottavi di Champions League, che a febbraio vedrà opposti i partenopei all’Eintracht – dopo i test in terra straniera rientrerà a Napoli ed affronterà il Villarreal al ‘Maradona’ sabato 17 dicembre.

ORARIO CRYSTAL PALACE-NAPOLI

Crystal Palace-Napoli si gioca domenica 11 dicembre presso il ‘Regnum Carya’ di Antalya, in Turchia: fischio d’inizio dell’amichevole previsto alle 16:00 italiane (le 18:00 locali).

DOVE VEDERE CRYSTAL PALACE-NAPOLI IN TV

La partita amichevole tra Crystal Palace e Napoli sarà visibile in streaming su Dazn incusa in abbonamento, mentre sarà trasmessa da Sky in pay per view: evento disponibile a pagamento su Sky Sport (canale numero 251) al prezzo di 9,99 euro.

CRYSTAL PALACE-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Per vedere Crystal Palace-Napoli in diretta streaming, occorrerà utilizzare scaricando l’app DAZN su una smart tv compatibile, smartphone o tablet, mediante console Playstation o XBox, oppure dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Un’altra soluzione, prevede l’utilizzo del TIMVISION BOX con installate le relative app.

In alternativa, sarà possibile collegarsi al sito di e selezionare la finestra dell’amichevole Crystal Palace-Napoli.

PROBABILI FORMAZIONI CRYSTAL PALACE-NAPOLI

Simeone in lizza per una maglia dal primo minuto nell’attacco del Napoli, Raspadori verso la conferma tra le linee, mentre Ndombele cerca spazio a centrocampo. In difesa, vista l’assenza di Kim ed un Rrahmani in ripresa dall’infortunio, possibile la coppia Ostigard-Juan Jesus con Di Lorenzo riportato a destra.

FORMAZIONI UFFICIALI CRYSTAL PALACE-NAPOLI

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Butland; Clyne, Tomkins, Guehi, Ward; Milivojevic, Hughes, Schlupp; Eze, Olise, Zaha. All. Vieira.

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.