Seconda amichevole in Turchia per il Napoli, avversaria il Crystal Palace: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.
• Partita: Crystal Palace-Napoli
• Data: domenica 11 dicembre 2022
• Orario: 16:00 italiane
• Canale TV: Sky Sport (canale 251, in pay per view)
• Streaming: DAZN inclusa in abbonamento
Dopo l’amichevole disputata e vinta 3-2 contro l’Antalyaspor, il ritiro del Napoli in Turchia prosegue con la seconda partita di preparazione alla ripresa della stagione: avversario degli azzurri, stavolta, il Crystal Palace.
La squadra allenata da Luciano Spalletti, nel mini-tour organizzato per farsi trovare pronta al nuovo via del campionato – nonchè in vista degli ottavi di Champions League, che a febbraio vedrà opposti i partenopei all’Eintracht – dopo i test in terra straniera rientrerà a Napoli ed affronterà il Villarreal al ‘Maradona’ sabato 17 dicembre.
ORARIO CRYSTAL PALACE-NAPOLI
Crystal Palace-Napoli si gioca domenica 11 dicembre presso il ‘Regnum Carya’ di Antalya, in Turchia: fischio d’inizio dell’amichevole previsto alle 16:00 italiane (le 18:00 locali).
DOVE VEDERE CRYSTAL PALACE-NAPOLI IN TV
La partita amichevole tra Crystal Palace e Napoli sarà visibile in streaming su Dazn incusa in abbonamento, mentre sarà trasmessa da Sky in pay per view: evento disponibile a pagamento su Sky Sport (canale numero 251) al prezzo di 9,99 euro.
CRYSTAL PALACE-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING
Per vedere Crystal Palace-Napoli in diretta streaming, occorrerà utilizzare scaricando l’app DAZN su una smart tv compatibile, smartphone o tablet, mediante console Playstation o XBox, oppure dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Un’altra soluzione, prevede l’utilizzo del TIMVISION BOX con installate le relative app.
In alternativa, sarà possibile collegarsi al sito di e selezionare la finestra dell’amichevole Crystal Palace-Napoli.
PROBABILI FORMAZIONI CRYSTAL PALACE-NAPOLI
Simeone in lizza per una maglia dal primo minuto nell’attacco del Napoli, Raspadori verso la conferma tra le linee, mentre Ndombele cerca spazio a centrocampo. In difesa, vista l’assenza di Kim ed un Rrahmani in ripresa dall’infortunio, possibile la coppia Ostigard-Juan Jesus con Di Lorenzo riportato a destra.
FORMAZIONI UFFICIALI CRYSTAL PALACE-NAPOLI
CRYSTAL PALACE (4-3-3): Butland; Clyne, Tomkins, Guehi, Ward; Milivojevic, Hughes, Schlupp; Eze, Olise, Zaha. All. Vieira.
NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.