Dopo De Guzman, il Napoli sta per piazzare un nuovo colpo dalla Spagna: l’Espanyol ha annunciato l’accordo per il centrocampista David Lopez.
In arrivo un nuovo rinforzo a centrocampo per il tecnico del Napoli, Rafa Benitez. Con una nota sul proprio sito ufficiale l’Espanyol ha infatti comunicato il raggiungimento di un accordo con il club partenopeo per il trasferimento in Italia di David Lopez.
“Questa mattina presto, – si legge nella nota del club catalano – l’Espanyol e il Napoli hanno raggiunto un accordo di massima per il trasferimento di David Lopez. In seguito all’intesa il centrocampista di San Cugat del Vallès si trasferirà nel pomeriggio in Italia per sottoporsi alle visite mediche con il club partenopeo, prima della chiusura definitiva dell’operazione fra i due club”.
“Il centrocampista – prosegue il comunicato – ha salutato per l’ultima volta i suoi compagni questa mattina, mentre si allenavano in vista della sfida con il Siviglia”. David Lopez è atteso dunque a Napoli nel pomeriggio per le visite, superate le quali arriverà l’annuncio ufficiale del suo acquisto.
Classe 1989, David Lopez nell’ultima stagione nella Liga ha segnato 2 goal in 34 partite con la formazione catalana, mentre l’anno precedente aveva militato in Segunda Divisiòn in prestito all’Huesca.