De Guzman: “Il Napoli è un Top Club, l’ho preferito al QPR”

0

Il nuovo centrocampista del Napoli, De Guzman, non usa giri di parole per spiegare la propria scelta: “Quello azzurro è un top club, l’ho preferito al QPR”.

Neppure il tempo di indossare la nuova maglia che Jonathan De Guzman, appena prelevato dal Villarreal, sparge miele su Napoli e il Napoli. Chiare, infatti, le parole del centrocampista al sito olandese ‘Ad.nl’. Parole che spiegano perfettamente i motivi della sua scelta.

De Guzman con la maglia del Napoli
De Guzman con la maglia del Napoli

“Sul piatto c’erano due offerte una del Napoli e l’altra del QPR. Quella del club inglese era più importante e il Villarreal avrebbe preferito cedermi al migliore offerente, ma io volevo il Napoli e alla fine la mia volontà ha deciso la trattativa”, rivela De Guzman.

Che poi tranquillizza i tifosi e Rafa Benitez sul proprio stato di forma: “Dopo la Coppa del Mondo ho svolto allenamento personalizzato con un personal trainer. La Serie A inizierà la prossima settimana, entro tre-quattro gare sarò al massimo”. Il ‘San Paolo’, d’altronde, non vede l’ora di abbracciarlo.

Alla luce del caso Ingratigne gne gne gne, vien da dire: “ecco un calciatore che ha capito cosa significa giocare nel Napoli!”

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.