Il nuovo centrocampista del Napoli, De Guzman, non usa giri di parole per spiegare la propria scelta: “Quello azzurro è un top club, l’ho preferito al QPR”.
Neppure il tempo di indossare la nuova maglia che Jonathan De Guzman, appena prelevato dal Villarreal, sparge miele su Napoli e il Napoli. Chiare, infatti, le parole del centrocampista al sito olandese ‘Ad.nl’. Parole che spiegano perfettamente i motivi della sua scelta.
“Sul piatto c’erano due offerte una del Napoli e l’altra del QPR. Quella del club inglese era più importante e il Villarreal avrebbe preferito cedermi al migliore offerente, ma io volevo il Napoli e alla fine la mia volontà ha deciso la trattativa”, rivela De Guzman.
Che poi tranquillizza i tifosi e Rafa Benitez sul proprio stato di forma: “Dopo la Coppa del Mondo ho svolto allenamento personalizzato con un personal trainer. La Serie A inizierà la prossima settimana, entro tre-quattro gare sarò al massimo”. Il ‘San Paolo’, d’altronde, non vede l’ora di abbracciarlo.
Alla luce del caso Ingratigne gne gne gne, vien da dire: “ecco un calciatore che ha capito cosa significa giocare nel Napoli!”