“Un ottimo girone d’andata insieme a una grande Champions” scrive il presidente sul proprio profilo ufficiale di Twitter, qualche minuto dopo il 3-0 ottenuto dal Napoli a Verona.
Alla vigilia dell’inizio del campionato, i tifosi del Napoli si sarebbero forse attesi meno punti di distanza tra la propria squadra e la Juventus capolista. Ma i 10 punti di distacco dai bianconeri sono determinati non certo da un andamento negativo degli uomini di Benitez, quanto dallo strapotere di quelli di Conte.
Nonostante lo scudetto appaia una chimera già al termine del girone d’andata, comunque, in casa azzurra si respira ottimismo e un profondo orgoglio per una prima parte di stagione da ricordare. E nemmeno il presidente Aurelio De Laurentiis manca di fare i complimenti alla squadra.
De Laurentiis cinguetta la sua felicità“Un ottimo girone d’andata insieme a una grande Champions. Bravi ragazzi, bravo Rafa!” scrive il patron azzurro sul proprio profilo ufficiale di Twitter, qualche minuto dopo la netta vittoria ottenuta dal Napoli al Bentegodi, nella sentita sfida contro il Verona.
Ora, la sfida è doppia: conquistare l’accesso alla Champions League del prossimo anno, obiettivo ampiamente raggiungibile dal Napoli, e fare più strada possibile in Europa League. Perché anche la seconda parte della stagione azzurra sia da ricordare come lo è stata la prima.