De Laurentiis: “Grazie Ancelotti, con Sarri fare mercato era difficile. Poi su Insigne…”

0

Tutto il Napoli è a Villa D’Angelo per la cena di fine stagione. A poche ore dall’incontro, il presidente De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Come ogni anno, il Napoli si riunirà per la cena di fine stagione. Questa sera, a Villa D’Angelo, squadra, staff e tutta la società si incontreranno per festeggiare insieme e trarre le somme di quest’anno. A poche ore dalla cena il presidente del Napoli, De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tv Luna.

De Laurentiis su Ancelotti, Insigne e Napoli

Le parole del presidente:

Stasera ringrazierò Ancelotti ed i ragazzi perché hanno fatto molto bene. Non era facile passare dal gioco di Sarri a quello del nuovo tecnico. Il suo merito è stato quello di utilizzare tutti i giocatori, chiaramente è capitato di perdere punti ma non dobbiamo rimproverarci nulla. Purtroppo è difficile competere contro chi investe indebitandosi.

Governo? Nel calcio è latitante, assente ormai da 50 anni, non ci troviamo in una buona situazione. Mercato? Abbiamo sempre rispettato l’opinione dei nostri tecnici. Con Sarri non è stato possibile perché non entrava nel merito, Ancelotti invece è rispettoso del bilancio ed entra nel merito. Insigne? Per i napoletani questo territorio è sempre stato scomodo, basti vedere quanto accadde a Quagliarella, un signor professionista che però sentiva il peso di una condizione vigliacca”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.