Il presidente del club partenopeo ha ancora una volta twittato tutta la sua gioia per aver vinto contro la Juventus: “Sono sceso negli spogliatoio ed ho promesso un premio per il 2° posto”.
Il giorno dopo la vittoria ottenuta in campionato contro la Juventus il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che già ieri attraverso il social network Twitter aveva espresso la sua soddisfazione per aver messo ko i bianconeri instradati verso il terzo scudetto, è tornato a parlare, stavolta attraverso il profilo Twitter ufficiale della società partenopea.
De Laurentiis ha voluto sia ulteriormente sottolineare la soddisfazione per il successo ottenuto al San Paolo, ma ha anche parlato di calciomercato, affermando che farà di tutto per poter trattenere anche nella prossima stagione il portiere spagnolo Pepe Reina:
“Con la Juve è sempre speciale, ma più che parlare di odio mi piace parlare di sano tifo, è una sfida speciale. Dopo la vittoria sono sceso nello spogliatoio e ho promesso un premio per il secondo posto. Ho detto anche ai ragazzi che potremmo giocare così ogni partita. Ho parlato con Reina e mi sono fatto promettere che oltre al premio per il 2° posto voglio la sua conferma con noi“.
De Laurentiis ha anche affermato di non avere alcuna intenzione di mollare lo scettro del Napoli ma di essere sempre più entusiasta della sua scelta dopo nove anni alla guda della società campana:
“La forza della società e dell’allenatore è stata di non farsi condizionare mai da nessuno nemmeno in chiave mercato. In questi nove anni e mezzo abbiamo lavorato bene e non mi sono stancato, qui ho trovato una chimica giusta con i tifosi“.