De Laurentiis si sente tradito da Mazzarri: “Non bastano i soldi, se tua moglie vuole scopare con un altro…”

0

Quando il patron degli azzurri si presenta ai microfoni, le dichiarazioni non sono mai banali: “Avrei potuto convincere Mazzarri con i soldi, ma lui aveva già deciso”.

De Laurentiis su Mazzarri: “I soldi non salvano un matrimonio”

Mazzarri è il nuovo allenatore dell’Inter. Dopo una lunga e passionale storia d’amore, il tecnico di San Vincenzo ha lasciato il Napoli. Sull’argomento è tornato il presidente partenopeo De Laurentiis e le sue dichiarazioni non potevano affatto essere banali.

Il patron usa infatti la metafora del matrimonio per descrivere l’addio di Mazzarri: “Nel matrimonio si e’ in due, si puo’ convincere una moglie a rimanere con i soldi, ma se quella moglie decide di scopare con un altro, scopa con un altro”.

Insomma i soldi non salvano il matrimonio, soprattutto quando una moglie rinuncia alla fedeltà e vuole un altro. E l’altro in questione per Mazzarri è l’Inter.

Le ultime parole di De Laurentiis – pronunciate a margine dei risultati di sponsorizzazione della Champions League – sono comunque di affetto: “Mazzarri e’ un grande allenatore, e’ un uomo molto simpatico, sono stati quattro anni felici – conclude –  quindi gli auguro di fare altrettanto bene, cosi’ come ha fatto a Napoli”.

Da Mazzarri al suo successore. Tutto porta a Benitez, ma DeLa vuol fare il misterioso:Non ho ancora definito l’accordo con il nuovo allenatore, potrebbe essere anche Klopp o Heynckes”.

Su Cavani la storia è sempre la stessa: “La mia intenzione è quella di tenerlo ancora a Napoli ma come sapete ha una clausola di 63 milioni di euro. Se c’è un club che li tira fuori ed è gradito a Cavani, Cavani va via”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.