Il presidente del Napoli, De Laurentiis, ha commentato il sorteggio di Europa League del Napoli a margine della presentazione del suo nuovo film: “Dobbiamo battere lo Swansea”.
Appreso dell’abbinamento con lo Swansea ai sedicesimi di finale di Europa League, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, intervenuto ai microfoni dei cronisti a margine della presentazione del suo nuovo film, ha parlato di quello che sarà il cammino della squadra di Rafa Benitez nella competizione, esprimendo ottimismo sulle possibilità di passaggio del turno.
De Laurentiis è ottimista sul cammino europeo del Napoli
“Lo Swansea è una squadra tosta, se non sbaglio sono decimi in Premier perché, anche se sono gallesi, giocano in Inghilterra. Ma abbiamo grandi possibilità di qualificarci, dobbiamo vincere”, ha affermato. Per il patron azzurro la carta vincente nel doppio confronto sarà l’esperienza maturata in Premier League dal tecnico Benitez.
“Sono una buona squadra, – ha detto – ma non dobbiamo avere paura, perché abbiamo l’allenatore che meglio conosce il calcio inglese, un allenatore preparato e che vuole portare avanti un progetto vincente”. Nei progetti futuri di De Laurentiis c’è quello di rendere i partenopei una squadra vincente anche a livello europeo.
“Bisogna avere pazienza, – ha dichiarato il patron in riferimento alla fresca e sfortunata eliminazione in Champions League – perché con il tempo e la progettazione voglio rendere il Napoli una squadra pressoché imbattibile”. Se il Napoli avrà la meglio sullo Swansea, agli ottavi affronterà la vincente di Porto-Eintracht Francoforte.